“SCHIAFFINO 7.0”: VITTORIA AI PLAYOFF DEGLI ALLIEVI VERSO LA CONQUISTA DEI REGIONALI

, , Lascia un commento

I Piccoli Amici 2010\11 allo Stadio Toti per la Festa dello Sport

I Piccoli Amici 2010\11 allo Stadio Toti per la Festa dello Sport

Gli Allievi 2000, nella loro ultima partita ufficiale con la maglia dello Schiaffino, ci regalano una vittoria che al 99% vuol dire Regionali! Grazie alla vittoria nel ritorno playoff contro il Casteggio, i ragazzi di mister Melgrati conquistano il primo posto in graduatoria per il ripescaggio nei Regionali A, che, vista la promozione del Monza nei professionisti, a meno di sorprese ci garantirà per la prossima stagione la terza squadra su tre nei campionati regionali.
Permetteteci di ringraziare questi ragazzi, che dall’anno prossimo non faranno più parte della famiglia Schiaffino, ma che hanno onorato fino all’ultima partita la maglia in maniera esemplare facendoci questo splendido regalo!

Sul campo di casa nel frattempo è andata in scena la terza giornata della Schiaffino Summer Cup – 6° Memorial Zaverio Bertazzoli che ha visto protagonisti i Pulcini 2006 e gli Allievi 2000.
Nei Pulcini, a trionfare è la nostra squadra Rossa, mentre negli Allievi è l’Eracle Sport di Como.

Sul fronte attività di base continuano i tornei in giro per Milano e provincia. Da segnalare la vittoria dei Pulcini 2007 al torneo organizzato dalla società Dragon Goal e dei 2008 a Crescenzago.

Ieri è andata anche in scena la Festa dello Sport di Paderno Dugnano che ha visto la nostra società partecipare con un nutrita rappresentanza di Piccoli Amici 2010/11, che si sono esibiti in un allenamento e in partitelle nella splendida cornice dello Stadio Toti di Paderno.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*