SCUOLA DELL’INFANZIA DI VIA VIVALDI: OGGI RIPRENDONO LE ATTIVITÀ IN ALCUNE SEZIONI, DA MERCOLEDÌ IN TUTTE

, , Lascia un commento

vivaldi

A seguito di un monitoraggio del 31 Ottobre per controllare l’antisfondellamento dei soffitti negli istituti cittadini, il Sindaco Alparone ha disposto la sospensione delle attività presso la Scuola dell’Infanzia di Via Vivaldi 26 durante la giornata di Mercoledì 2 Novembre per consentire un intervento di messa in sicurezza dei soffitti.
Spiace causare disagio alle famiglie dei bambini che frequentano la scuola di via Vivaldi - ha commentato il primo cittadino – ma dopo il sopralluogo del tecnico abbiamo deciso di intervenire con urgenza perché nessuno potesse correre anche il minimo pericolo“.

Durante la giornata di Mercoledì, alla fine delle verifiche tecniche alla scuola, è stata confermata la sospensione dell’attività anche per i giorni di Giovedì 3 e Venerdì 4 Novembre, anche se è stato comunicato che a partire da oggi riprendono le attività delle sezioni E (rossi), D (arancioni), C (gialli) e A (blu).

Invece, da Mercoledì 9 novembre l’attività didattica riprende in tutta la scuola con l’apertura anche delle sezioni B (verdi) e F (azzurri), insieme al servizio del post-scuola.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*