STASERA ASSEMBLEA PUBBLICA SUL TRAM MILANO-LIMBIATE IN SALA CONSILIARE

, , Lascia un commento

18880211_10213371444388641_4327942114102963137_oA partire dallo scorso weekend la circolazione del tram della linea Milano-Limbiate è sospesa, e sostituita interamente dagli autobus, fino al 10 Settembre per permettere lo svolgimento delle operazioni di messa in sicurezza della linea che riguardano solamente la segnaletica stradale, gli incroci e i passi carrai. Interventi base richiesti fortemente da Ustif per evitare che l’infrastruttura possa chiudere definitivamente per problemi di sicurezza.

Purtroppo però, la riduzione del servizio tram integrato con gli autobus e lo spezzamento del percorso con trasbordo a Cassina Amata ha provocato non pochi disagi tra i pendolari e il futuro della storica linea è ancora incerto. Per approfondire e discutere la questione, nella serata di stasera si terrà presso la sala consiliare di Paderno Dugnano l’assemblea pubblica dal titolo “Tram Milano-Limbiate, la soluzione utile per gli utenti attuali e futuri”.
Organizzata dalle associazioni comitati a sostegno la tranvia, sono stati invitati a partecipare alla serata:
- Regione Lombardia;
- Città Metropolitana;
- Provincia di Monza e Brianza;
- Comuni di Milano, Cormano, Paderno Dugnano, Senago, Varedo e Limbiate;
- Azienda Trasporti Milanesi;
- MM S.p.A.

L’appuntamento è alle ore 21 e ci auguriamo che questo dibattuto possa far maggior chiarezza sulle sorti di un’infrastruttura indispensabile per la mobilità pubblica di Paderno Dugnano e di tutto il Nord Milano.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*