TORNA IL “MURETTO DEL PIANTO”. TRA POCO, I PROBLEMI SU STRADE E PIAZZE A PADERNO DUGNANO

, , 1 Commento

Il Muretto del Pianto

Torna il “Muretto del Pianto“, l’appuntamento di Paderno 7 all’insegna delle questioni e delle problematiche più importanti della nostra città. Oggetto del muretto sono, come di consueto, i piccoli problemi – mattoni che i cittadini si trovano ogni giorno a dover affrontare: dalle buche sulle strade alla manutenzione delle attrezzature pubbliche, dalle urgenze della viabilità alle barriere architettoniche che ostacolano gli anziani e le persone con disabilità. Tutte situazioni accomunate dal rappresentare questioni concrete e rilevanti per il cittadino, anche se non rientrano tra i grandi temi di cui molti si occupano e filosofeggiano al giorno d’oggi.

Paderno 7 provvederà a riscontrare i problemi e a trasmetterli in video, tornando sul posto per testimoniarvi l’eventuale risoluzione, a differenza di chi prima getta il sasso e poi ritrae la mano. Così come accaduto in occasione dell’ormai celebre “Muretto di Palazzolo” (qui il video parte 1 e parte 2; qui la risoluzione comunale del problema).

CONTINUA DOPO IL SALTO

Tra poco, invece, Paderno 7 porterà alla vostra attenzione alcuni importanti problemi che colpiscono la manutenzione di strade e piazze a Paderno Dugnano, questioni che diversi cittadini ci hanno più volte segnalato. Rimanete on air per il documento video.

— Per tutti gli articoli e i video con i problemi del “Muretto del Pianto“, clikka qui oppure vai nell’apposita categoria nella barra a destra del blog —

 

Una Risposta

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*