ULTIM’ORA: UOMO TENTA DI BUTTARSI DAL PONTE DI VIA LEONARDO DA VINCI, CIRCOLAZIONE DEI TRENI SOSPESA TRA PALAZZOLO E CORMANO-CUSANO

, , Lascia un commento

trenoAGGIORNAMENTO: L’uomo, un 50enne già noto ai Servizi Sociali, è stato portato via dalle Forze dell’Ordine. Pare che si sia trattato di un gesto dimostrativo nei confronti dello Stato, ma i motivi reali verranno ora accertati. La circolazione dei treni, che ha accumulato ritardi consistenti e soppressioni, riprenderà gradualmente.

Trenord ha comunicato ai viaggiatori che a causa di accertamenti da parte delle autorità di pubblica sicurezza in corso sulla direttrice ferroviaria, la circolazione è momentaneamente sospesa fra le stazioni di Cormano-Cusano e Palazzolo Milanese.
Il motivo dell’interruzione è da attribuirsi alla presenza di uomo intenzionato a buttarsi dal ponte di Via Leonardo Da Vinci, vicino all’Ospedale San Carlo. Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine che lo stanno convincendo a desisterlo dal suo proposito e i Vigili del Fuoco che hanno predisposto sui binari un telo da salto.
Nel frattempo è stata tolta l’elettricità alla linea ferroviaria.

 

Lascia un Commento

(*) Obbligatorio, il tuo indirizzo Email non viene mostrato

Immagine CAPTCHA
*